NORMATIVE PREVENZIONE COVID 19:

Nel nostro locale potete rilassarvi e  mangiare in sicurezza grazie all'attenzione che tutto il nostro staff ha per le norme di igiene e pulizia. 
Vi chiediamo gentilmente di fare la vostra parte:

-Gradiamo la prenotazione anticipata per una migliore organizzazione del locale.
Se siete di passaggio e non prenotate annotiamo in agenda nome e numero per tutelarvi in caso di necessità.
Disponiamo, se servisse, di alcune divisorie. 

- Preparate alla mano il vostro Green Pass per accedere ai tavoli all'interno, questo eviterà code in orario di punta in alta stagione.

- Igienizzate  le mani all'arrivo tramite i nostri dispenser
( anche se lo avete già fatto in macchina, a casa al bar, al negozio...)

- Entrate solo se non presentate sintomi riconducibili al Covid-19 e con MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE e ricordatevi che solo al tavolo la potete togliere così da sentirci tutti più sicuri.

-Utilizziamo il distanziamento dei tavoli quindi vi preghiamo di non spostare i coperti senza avvisarci, se possiamo lo faremo noi volentieri.

-Utilizziamo il distanziamento dei tavoli quindi vi preghiamo di non spostare i coperti senza avvisarci, se possiamo lo faremo noi volentieri.

-Ogni tavolo, dopo il suo utilizzo, è completamente igienizzato con apposito prodotto che asciuga in pochi minuti, scusateci se vi lasciamo in attesa qualche minuto in più prima di farvi accomodare. Non utilizziamo più i coprimacchia ma solo la tovaglia che cambiamo ad ogni utilizzo. Questo ci costa un pò di più ma abbiamo mantenuto lo stesso prezzo per non farlo pesare a voi.

- Sia in sala che in cucina UTILIZZIAMO MASCHERINE CERTIFICATE sia in entrata che in uscita, sentitevi tranquilli quando vi serviamo, noi le indossiamo sempre, anche se costa fatica sia per il caldo in cucina sia in alta stagione per il ritmo sostenuto di lavoro.

Siate comprensivi se vi chiediamo di non trattenervi al tavolo più del dovuto, max 1 ora e mezza da decreto. Avrete tutto il tempo di consumare il vostro pasto in tutta tranquillità e permetterci di riutilizzare i pochi tavoli disponibili se necessario.

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a mostrarci e per la collaborazione e vi auguriamo una piacevole permanenza.